Modalità operativa per i servizi erogati via web
Ogni utente, del software e/o dei
servizi, potrà compilare i moduli appositamente predisposti,
accessibili tramite i pulsanti "invia un Messaggio" presenti nelle
varie sezioni del sito; si raccomanda di compilare i questionari in
ogni sua parte in modo da assicurare una completa descrizione
dell'esigenza di supporto e di consentire una corretta interpretazione
dell'esigenza manifestata. Si raccomanda di inviare un messaggio per
ogni singola esigenza, qualora si abbiano più quesiti utilizzare
più moduli.
Prima di inviare
richieste di supporto verificare se la Vostra esigenza non sia
già contenuta nei Forum dedicati all'argomento o nelle sezioni
esplicative.
Quesiti "mal posti" o formulati in modo ambiguo e/o cumulativo possono dar luogo
a ritardi nelle risposte o all'invito a una nuova formulazione.
L'utente
riceverà, per ogni richiesta di supporto inviata, una
specifica risposta, questa potrà essere a seconda dei casi, una
risposta via e-mail, una telefonata o un intervento via modem, via
web o diretto.
I servizi di supporto,
comunque prestati, implicano sempre un addebito: Chi richiede supporto via web
è consapevole del relativo addebito e può prendere
preventivamente visione dei relativi costi.
Nel costo dei servizi a contratto (outsorcing, uso, amministrazione) è
compreso il costo delle prestazioni a supporto.
I servizi di consulenza informatica per nuovi sviluppi, progettazione e personalizzazione
sono sempre quntificati a preventivo.
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